QUANDO: ore 14,30
DOVE: Nivolet
Incontro ad alta quota per raccontare la migrazione attraverso il pianoro del Nivolet, un’area molto importante ma delicata e oggi interessata dai cambiamenti del clima. La necessità di conoscere per proteggere la natura e tutti i suoi abitanti.
A seguire
MûT - Spettacolo acrobatico con la Compagnie La Désarmante
MûT è la storia di tre personaggi che hanno qualcosa di molto importante da dire. Per loro, la Terza Rivoluzione è adesso: ci siamo divertiti, abbiamo beneficiato, ma è ora di mettersi al lavoro.
Ma MûT è anche e soprattutto la storia di come l'umanità può trovare coraggio di fronte a questi cambiamenti che tanto ci spaventano. È come accettare collettivamente di avere paura e, nonostante tutto, coltivare ottimismo e gioia per andare avanti e immaginare nuovi modelli.
Alternando momenti di risate e altri in cui si trattiene il respiro, questo spettacolo di 30 minuti esplora ciò che è bello negli esseri umani: la loro capacità di muoversi e di commuoversi.
Attività gratuite, in caso di maltempo le stesse si svolgeranno nel Salone del Parco presso l'ex Grand Hotel di Ceresole Reale (Borgata Prese).
Si ricorda che in caso di accesso con autoveicoli al Colle del Nivolet è necessario l'acquisto della NivoletCard , è disponibile un servizio di navetta gratuito per raggiungere il Colle di cui orari a questo link